2 min read

Come ottenere una migliore assistenza dal supporto del venditore Amazon

Come ottenere una migliore assistenza dal supporto del venditore Amazon

Quindi ho inoltrato un problema a Jeff Bezos e in realtà ha funzionato. Ho un rappresentante molto gentile che mi aiuta a risolvere un problema. Questo è stato di gran lunga il miglior servizio che ho avuto e lei ha seguito settimana dopo settimana fino a quando tutti i miei problemi sono stati risolti.

TUTTAVIA, non puoi inoltrare tutto a LUI e aspettarti una risposta, quindi ho appena parlato con lei al telefono.

Questo è quello che mi ha detto su come ottenere un servizio migliore ...

1. NON CHIAMARE, UTILIZZARE EMAIL INVECE

Riconosce che i rappresentanti dell'assistenza clienti non sono ben addestrati. Quindi Amazon ha molti dipartimenti ai quali viene inoltrata la tua richiesta di aiuto quando chiami l'assistenza del venditore.

MA quando chiami sei la misericordia di quel rappresentante per prendere buone note e inoltrarlo al dipartimento giusto. Questo è il motivo per cui a volte non ricevi mai una risposta o ci vuole molto tempo. Perché l'ufficio sta leggendo le note del rappresentante e sta cercando di decifrare se è il reparto giusto.

Da asporto: quindi la soluzione migliore è scrivere un'email ed ESSERE SPECIFICO COME POSSIBILE, in modo che il problema venga indirizzato al gruppo giusto.

2. APRIRE SOLO 1 CASO PER OGNI PROBLEMA, NON ELENCARE PIÙ PROBLEMI IN UN SOLO CAS

Tornare al punto 1 del reinstradamento. Quando si raggruppano due problemi insieme, lo stesso caso andrà a dipartimenti diversi e ora diventa più confuso.

Da asporto: quindi tienilo per un'interazione 1 a 1.

3. AMAZON HA ANCHE UN ALGORITMO PER CASI

Quindi quello che ho appena appreso è che il tuo caso viene automaticamente indirizzato a un team più addestrato come quello che mi ha aiutato dopo aver soddisfatto determinati criteri.

Ora non mi ha detto esattamente cosa sono, ma ci sono 3 fattori.

  1. Da quanto tempo è aperto il tuo caso.
  2. Tipo di problema (a quale reparto dovrebbe andare)
  3. Quante risposte al caso ci sono state.

1. e 2. sembrano buon senso, ma 3. è stato quello che mi ha sorpreso. Ecco perché è importante scrivere invece di chiamare. E per dare seguito a quel thread del caso per iscritto!

Inoltre, se ricevi un'email automatizzata significa che il caso è stato trasferito agli ingegneri di Amazon (che non ha elaborato) e la cosa migliore da fare è rispondere a quell'email automatizzata per far ripartire il caso.

NOTA A MARGINE: Di non essere bandito

Le ho chiesto del recente afflusso di persone che sono state bandite per aver modificato le informazioni del loro conto bancario, LLC / corp senza preavviso.

Prima mi ha detto "non ascoltare o credere a tutto ciò che viene detto sui forum". Cordiali saluti: hanno letto le nostre cose.

Ha detto che in alcuni casi ha a che fare con il cambio di proprietà di Amazon che è contro TOS. Fondamentalmente, supponiamo che mi sia registrato con ACME Corp e che Amazon abbia verificato che il mio codice fiscale sia di proprietà di ACME Corp che è di mia proprietà. Se modifichi questo Corp / ID fiscale / conto bancario, è meglio dire che sei il proprietario di maggioranza di quel LLC / Corp, ecc. Se mostra che hai un partner o no il proprietario o uno di questi articoli ha un altro nome, Amazon lo farà vedere questo come una violazione del loro TOS e boom ciao ciao account. Ha meno a che fare con il riciclaggio di denaro di cui la gente ha parlato.

Quindi eccolo lì direttamente dalla bocca dei cavalli. Spero che questo aiuti alcuni di voi. In bocca al lupo.